Il cliente può richiedere un CAMBIO TAGLIA entro 15 giorni dal ricevimento dei prodotti, seguendo questi due semplici passaggi:

  1. Inviare una email a info@gradoniultimiromantici.it indicando la nuova Taglia che desidera ricevere ed inserendo nell’oggetto della email il numero dell’ordine.
  2. Spedire il prodotto che intende cambiare all’indirizzo sottostante:

Indirizzo per il Cambio Taglia:

GRADONI
via Modestino del Gaizo, 6 – 83100 Avellino (Av)
Telefono per il corriere: 349 8819380

Il prodotto restituito dovrà presentarsi:

– correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e munito di tutti gli eventuali accessori e documentazione (ivi compresi cartellini ed etichette);

– senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.

Ove il Prodotto restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, non potrà essere effettuato un cambio Taglia al cliente.

Costi Spedizione per il cambio Taglia

In caso di sostituzione della Taglia, le spese saranno in parte a carico del consumatore (per il reso della merce a GRADONI) e in parte a carico di GRADONI (per la nuova spedizione del capo di cui sostituire la taglia).